News ed Eventi

AUTOPROMOTEC 2017

Autopromotec rappresenta oggi una sorta di selezione di fiere specializzate dove, grazie al focus hall-by-hall del salone, i visitatori possono agevolmente pianificare percorsi merceologici personalizzati a seconda degli interessi professionali.

La formula esclusiva di Autopromotec rende la manifestazione come la piattaforma di tecnologie avanzate, innovazioni, novità di prodotto e opportunità di mercato in riferimento al settore; una fiera con un patrimonio invidiabile di specializzazione, rappresentatività e professionalità, che grazie agli espositori sempre qualificati, ha tenuto il passo, in quasi cinquant’anni di storia, con la crescita tecnologica e professionale del settore Automotive.

Equal Quality opera nel settore automobilistico offrendo una soluzione a 360° per quanto riguarda la produzione e distribuzione di ricambi per auto e autocarri.

La nostra azienda è altamente moderna con un occhio puntato sul mercato tecnologico, innovativo ed in modo particolare sulla ricerca di materia prima secondaria di primo equipaggiamento sul risparmio energetico;

Attualmente disponiamo di una piattaforma e-commerce tramite cui i nostri clienti possono controllare in tempo reale la disponibilità i prezzi e i dettagli dei prodotti di cui necessitano.

 

L'Acrilonitrile-Butadiene-Stirene o ABS è un comune polimero termoplastico utilizzato per creare materiali.L'Acrilonitrile-Butadiene-Stirene o ABS è un comune polimero termoplastico utilizzato per creare materiali leggeri e rigidi come tubi, strumenti musicali, teste di mazze da golf, parti o intere carrozzerie automobilistiche e giocattoli come i famosi mattoncini della Lego oltre che come scatole di montaggio di componenti elettrici ed elettronici. 

Il PC/ABS (Policarbonato/Acrilonitrile-butadiene-stirene) è una miscela di PC e ABS che combina in modo unico e ottimale l’elevata lavorabilità dell’ABS e le eccellenti proprietà meccaniche e di resistenza agli urti e al calore del PC.

Il bilanciamento delle proprietà del PC/ABS è dato dalle proporzioni dei due componenti della miscela, dal peso molecolare del policarbonato e dal pacchetto di additivazione. La proporzione tra policarbonato e acrilonitrile-butadiene-stirene influenza principalmente la resistenza al calore del prodotto finale. Le miscele di PC/ABS producono effetti sinergici, che si traducono in un'eccellente resistenza agli urti a basse temperature, che è decisamente migliore di quella dei soli ABS o PC.

Il PC Policarbonato è un termoplastico industriale largamente usato nel settore automobilisticoaerospazialemedicale ed in molti altri ambiti applicativi. Il PC offre precisionedurata e stabilità, creando componenti che resistono senza problemi ai test funzionali. Il PC offre anche proprietà meccaniche superiori sia all’ABS che a diversi altri materiali termoplastici.

 

Siamo in grado di realizzare luci posteriori, parti di deposito bagagli, piattaforma esterna del motore e sotto-motore, paraurti anteriore, fari, copricerchi e coprimozzo.

 

La nostra azienda si trova al Sud Italia a Salerno  sede principale, cuore pulsante dell'attività, sede legale, uffici amministrativi e operativi.

Inoltre disponiamo di tre piattaforme periferiche collocate su tutto il territorio italiano: a Bari e Napoli mentre al centro-nord siamo presenti a Bologna.

Prossimamente tre nuove piattaforme, Milano, Germania e UK.

Siamo lieti di invitarvi a visitarci presso la nostra esposizioni al Padiglione 18 Stand I16