News ed Eventi

AUTOMECHANIKA 2016 FRANCOFORTE

Automechanika Francoforte e’ la piu’ importante fiera mondiale per le industrie operanti nel settore automotive e offre a chi la visita una profondita’ ed una vastita’ di offerta uniche al mondo e a chi presenta i proprio prodotti la possibilita’ di creare reti commerciali in tutto il mondo.
Motivo per cui siamo fieri di prendervi parte e lieti di invitarvi a Francoforte dal 13 al 17 Settembre 2016 – hall X, stand Y – dove presenteremo il catalogo 2017, aggiornato con oltre 20.000 articoli rispetto alla scorsa edizione.
Inoltre, in occasione di Automechanica, presenteremo anche la nostra offerta di materia prima secondaria, nello specifico del PoliPropilene, materiale di cui andiamo molto fieri sia per le sue elevatissime prestazioni che per la sua sfruttabilita’ nel piu’ totale rispetto dell’ambiente.
Questo è il risultato di un duro lavoro: i nuovi aticoli testimoniano la continua e costante evoluzione del programma EQ, sempre al passo con i nuovi modelli di auto e le esigenze della mercato europeo.

GO GREEN

EqualQuality e’ attenta all’ambiente e votata all’ecosostenibilita’, dotata di un impiato fotovoltaico di 200Kwh ed impegnata attivamente nel riciclo dei materiali.
 

L’edificio in cui hanno sede gli uffici centrali e’ certificato classe A, questo significa avere i piu’ bassi consumi energetici possibili e il minor impatto ambientale. Abbiamo inoltre proceduto ad un intervento di completo relamping LED, i cui vantaggi sono moltissimi ma che possono essere sintetizzati come segue :

  • migliore utilizzo delle fonti energetiche, abbattimento degli sprechi e conseguente risparmio energetico fino al 50%;
  • minore impatto ambientale grazie alla maggiore durata dei nuovi corpi luminosi, 8-10 volte superiore rispetto alle vecchie lampadine;
  • vantaggi in termine di benessere: i nuovi corpi luminosi applicati sono altamente ecologici (rispondono a pieno agli standard ISO 14001), a tutela anche della salute in quanto prive di qualsiasi traccia di mercurio;
  • emettono luce pulita perché prive di componenti UV e IR
  • semplicità di installazione, le nuove lampadine a risparmio energetico si installano immediatamente, senza alcuna modifica sul vostro impianto;
  • flessibilità: i nuovi punti luce a risparmio energetico offrono svariate soluzioni, essendo ad incasso.

"Siamo fermamente convinti che noi, come società globale, dobbiamo fare scelte responsabili, sviluppare stili di vita sostenibili e utilizzare la migliore tecnologia per creare un equilibrio tra la disponibilità e il consumo di risorse. Fin dalla sua fondazione la nostra azienda si é impegnata a rispettare l'ambiente, con la scelta della rigenerazione delle materie prime, favorendo lo sviluppo di buone pratiche per garantire scelte consapevoli per noi e le generazioni future.”